Anna P. , la nuova voce a WebWave Italiana

Apr16,2024

Siamo lieti di presentare Anna P. una talentuosa scrittrice che si unirà a WebWave Italiana. 

Bio: "Anna nasce a Torino nel 1953 in una famiglia di operai, abituata quindi da sempre, ad apprezzare ogni piccola cosa conquistata con fatica. Dopo aver frequentato la scuola dell'obbligo, inizia a lavorare per potersi pagare gli studi serali e lavora per oltre 40 anni come impiegata nella stessa azienda.

La passione di Anna per la scrittura è sempre stata evidente. Nel 2010 esce la sua prima raccolta di poesie, **"Incertezze nel Cammino"**, che trova un favorevole riscontro di critica. Segue poi nel 2012 **"Cuore di Rondine"**. Negli anni successivi, Anna ha continuato a scrivere, anche se con meno frequenza, poesie e piccoli racconti. Diverse sono le sue poesie inserite in alcune antologie, non soltanto italiane."

Anna porterà la sua profonda conoscenza e passione per la cultura, la società e l'attualità in una nuova rubrica di intrattenimento e riflessione. La rubrica, che avrà un appuntamento settimanale ogni **venerdì sera alle 21**, promette di offrire una varietà di argomenti che siano i piu'vari.

Ma non si tratta solo di ascoltare. Vogliamo che la nostra comunità partecipi attivamente. Dopo ogni puntata, invitiamo i nostri ascoltatori a unirsi a noi sulla nostra pagina Facebook, "Quattro Chiacchere fra Amici", per uno scambio di opinioni sia Che si tratti di condividere i vostri pensieri o di fare domande ad Anna, vogliamo sentire la vostra "voce".

Non vediamo l'ora di dare il benvenuto ad Anna nel nostro team e di ascoltare le sue preziose intuizioni. Collegatevi su WebWave Italiana ogni venerdì sera alle 21 per unirvi a noi in questa entusiasmante nuova avventura, senza prenderci troppo sul serio.
Grazie.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *