BIO
Originariamente derivato dal vecchio adagio dei Marines: “Puoi scappare, ma morirai stanco”, si potrebbe supporre che la loro musica abbia sfumature minacciose e temi potenzialmente oscuri. Bene, per i Die Tired è un modo punk rock di dire “Carpe diem!”
Provenendo da varie parti delle colline e delle strade della Pennsylvania, i membri dei Die Tired portano tutti il loro specifico tocco e personalità alla musica. Ogni membro ha gusti musicali leggermente diversi, ma in un modo o nell’altro, queste influenze si fondono perfettamente per dare nuova vita ad alcuni suoni pop rock e alternativi incredibilmente avvincenti.
I Die Tired sono una band poliedrica, che trae ispirazione dal rock classico, dall’heavy metal, dal pop punk e da qualsiasi altra cosa possano suonare con la chitarra! Sul palco, le loro esibizioni allegre e appassionate ti lasciano sempre con la voglia di altro. È impossibile non battere il piede, annuire con la testa o cantare a squarciagola i testi della loro incredibilmente eclettica interpretazione del rock ‘n roll. È un bel giorno per i Die Tired!
Die Tired sono composti da:
Matthew DeAngelis – Voce e chitarra
Jamieson (Jim) Lee – Basso
Brandon Ballantyne – Batteria.
Site : https://dietiredband.com/home
Social FB : https://www.facebook.com/dietiredband